giovedì 9 dicembre 2010

Anselm Kiefer_arte_trasalimenti





NATO NEL 1945 delle Nazioni Unite Donauschingen, in Germania, Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Anselm Kiefer ha studiato arte informale di Joseph Beuys all'Accademia di Düsseldorf nda Primi Anni 1970.

riflette su Kiefer e Critica I Miti e sciovinismo Che Alla fine spinto il Terzo Reich al Potere Tedeschi. I Suoi Dipinti raffigurano ambivalenza della SUA Generazione Verso l'Impulso grandioso Tedeschi del nazionalismo e il Suo Impatto Silla Storia. Il Lavoro di Kiefer saldi costantemente il duplice "" "" scopo di Immagini Potente visivamente e intellettualmente Analisi Critica. Consistenza e storico dell'arte Mark Rosenthal ha scritto di spiritualità Germania Heroes, dipinto delle Nazioni Unite in Cina e sovrapposta Significato storico su Vieni UNA cornice di Significato Personale, Studio EX Kiefer in Rurale scuola Ute
















"Più L'opera monumentale del 1973, e L'Ultimo serie di [un] IMPORTANTE, e la Germania Spirituale Heroes. A SEI strisce di tela cucito Insieme, Kiefer ha Linee di Prospettiva per Formare delle Nazioni Unite Profondo spazio teatrale. Lo spettatore e Posto all'ingresso del cavernosa La Stanza, leggermente decentrato, inghiottito Dalle Nubi travi in legno ... L'interno delle Nazioni Unite e tempo Nazioni Unite La monumentale Sala e forno crematorio. Incendi bruciano Eterna Lungo il muro, Vieni Sé memoria NELLA degli individui, ma il Bordo Inferiore del dipinto oscurata e delle Nazioni Unite suggerisce in Modo Che CHE E Firmato Stato. telecamera La altamente infiammabile di Legno e in pericolo di bruciare, ESSA e con la Germania ed i Suoi eroi saranno distrutti ... l 'atteggiamento di Kiefer su UNA Germania il Che Spirituale Eroi Sono, infatti, transitoria e la sentita CUI SONO IDEALI vulnerabi e non solo ambivalenti ma anche graffiante e fortemente ironico ... queste figura Grandi e Le Loro Realizzazioni SONO ridotte solista Nomi Uno, non Registrato in dell' edificio in marmo, Nella mA Soffitta di UNA Scuola Rurale ".










Il Suo Lavoro e Stato Esposto in Musei e Raccolte Principali di Tutto Il Mondo. retrospettiva Recenti mostre includono il Modern Art Museum, Fort Worth (2005) (in Viaggio nel Musée d'Art Contemporain de Montréal, l'Hirshhorn Museum and Sculpture Garden, Washington, DC, e SF MOMA). NEL 2007 Il Museo Guggenheim di Bilbao ha Presentato UNA Vasta Indagine di Lavori Recenti e Kiefer e Stato ha commissionato per CREARE-SPECIFICO di installazione delle Nazioni Unite Grande Sito di Scultura e Dipinti per la prima edizione del "Monumenta" Al Grand Palais, Parigi. NEL 2007, divenne il Primo Artista Vivente UNO CREARE UNA Installazione Permanente al Louvre Dal Georges Braque NEL 1953. NEL 2009, ha progettato e Diretto IL Insieme per Am Anfang (In the Beginning) all'Opera Nazionale di Parigi.








Kiefer Lavora e vive in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento