giovedì 25 novembre 2010

Takashi Murakami_arte_trasalimenti




 

Per gentile Concessione di Takashi Murakami
Takashi Murakami NELLA SUA sfilata in costume Giorno del Ringraziamento.
Mercoledì Pomeriggio, su ONU Tratto di West 81st Street ONU Manhattan, colomba colori vivaci, le Versioni 30-piede-alto gonfiabile dei Suoi Personaggi Kaikai Kiki e dimenandosi e contorcendosi SONO statica Sotto di UNA Rete Enorme, Mr. Murakami, l'artista pop Rivedi, ha Erzegovina UNA breve Cerimonia scintoista per la Purezza e Fortuna. Si Fermo Annunci di tavolo delle Nazioni Unite Colomba SI bicchiere d'acqua verso dell'ONU e delle Nazioni Unite bicchiere di Amor di Fronte UNO Piatti dovuto, Uno di riso bianco e UNO di Vendita Marino. Ha Dato Archi e applaudito uno Causa Volte dovuto, POI dichiarato il rituale completo.
Kaikai, Personaggio delle Nazioni Unite infantile in costume da coniglio ONU, e Kiki, diabolica figura Una, con Tre Occhi e penzoloni Zanne dovuto, erano Pronti UNO Salutare il Pubblico sfilata-watching.
In un'intervista DOPO la Cerimonia Murakami Mr. Suoi folti capelli legati in nodo delle Nazioni Unite, sembrava esuberante. Ha Detto Che era Meno preoccupato del Fatto di Kaikai Kiki e - Che non promuovere alcuna Trasmissioni Televisive dei cartoni animati o da Cereali Colazione, E SONO soltanto Gli Ambasciatori della propria arte giocosamente Esoterica Mr. Murakami - potrebbe Tenere Proprio in Parata di Macy's del meteo Mattina Giovedi's.

Xin Dongwang_arte_trasalimenti

Sposati da 50 anni" di Xin Dongwang, parte della mostra "Trans-realismo"


Artista Informazioni Xin Dongwang Nato a Kangxu, provincia di Hebei. Si è laureato presso il Dipartimento di Arte della Scuola Normale Jinzhong, provincia dello Shanxi in 1986.Xin 's mostre includono:' The2nd cinese Oil Painting Exhibition ', 1994,' Il terzo annuale Mostra di Pittura a olio cinese ', 1995; "L' esposizione prima della Cina Oil Painting Society ', 1996; "100 Anni della ritrattistica cinese', 1997, 'Far progredire il New Century-Mostra di Pittura di olio di artisti giovani cinesi', 1997 e" L 'esposizione di paesaggi contemporanei' nel 1999. Egli è stato assegnato il premio d'argento al "3 ° Mostra Annuale di Pittura a olio cinese ', il primo premio al' avanzare al nuovo secolo-Mostra di giovani artisti cinesi 'e di bronzo al' Il 9 ° National Arts Exhibition '.


Kallat JITISH _arte_trasalimenti



Jitish Kallat è nato nel 1974 a Mumbai (Bombay), India. Ha conseguito il BFA in Pittura del Sir JJ School of Art a Mumbai nel 1996. il lavoro Kallat incorpora vari supporti, tra cui la pittura, la scala scultorea installazioni di grandi dimensioni, fotografia e video. Egli si avvale di un linguaggio visivo e vivace audace che fa riferimento sia artistico europeo tradizioni e asiatici; insieme a immagini pubblicitarie popolare che il consumismo urbano carburanti. Kallat regolarmente sfrutta immagini e materiali capitarono in giro per la metropoli tentacolare Mumbia, offrendo le sue opere una spontaneità e una inerente estetico artigianale.

Egli unisce questi vari mezzi attraverso temi duraturo come il rapporto tra l'individuo e le masse, una vena che è dominante all'interno di opera Kallat. Si fa riferimento sia la sua personale esperienza, in collaborazione con quelli di altri infiniti gli abitanti di Mumbai. Come tale, il lavoro Kallat parla sia del sé e del collettivo, che oscilla tra intimità e monumentalità, e caratterizzato da temi contrastanti di dolore, di speranza e di sopravvivenza ..



fonte: wikipedia.it