La Frank Lloyd Gallery è lieta di annunciare una sola persona mostre da Cindy Kolodziejski e Kurt Weiser. Kolodziejski Weiser e sono altamente qualificati nella pittura sulla superficie ceramica, e abilmente affrontare le questioni formali della pittura in una forma curva. Entrambi gli artisti contemporanei utilizzano forme ceramiche come supporto per la pittura figurativa. Mentre Cindy Kolodziejski continua ad esplorare il fertile territorio della sensualità umana, Kurt Weiser spinge in un mondo surreale e fantastico per la sua globi di forma irregolare.
Kurt Weiser ha ampliato la sua visione del mondo su globi. Bronzo stand tenere il stranamente curvo, orbite quasi a forma di pera. Egli costruisce tutti gli elementi per le opere, e lancia la porcellana e il bronzo. Le immagini flessione e fluente è stato descritto da Edward Lebow: "mondo del cane-mangia-cane Weiser è inondato di strano tensioni sessuali e scientifica tra il volere e avere, il desiderio e il controllo, di vedere e cogliere." propria dichiarazione Weiser è modesto:
. "Le idee e soggetti di questi dipinti sui vasi sono per la maggior parte solo un insieme di mia storia di fantasia e visione della realtà, sono costruite nello stesso modo noi sogniamo: Intorno ad una idea centrale, un cast di personaggi e ambienti sembrano appena visualizzare fino a completare il quadro. "
Questo è quarta mostra Kurt Weiser da una sola persona a Los Angeles. Un sondaggio di viaggio, Eden Revisited: L'Arte della Ceramica di Kurt Weiser, sta girando gli Stati Uniti negli ultimi 15 mesi, e sarà aperto presso l'Arizona State University, il 14 febbraio 2009. lavoro Weiser è nella raccolta di LACMA, Londra, Victoria and Albert Museum e il Museo della Ceramica Contemporanea, Shigaraki, Giappone.
Nessun commento:
Posta un commento